Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 05:20   #11
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ironk Visualizza il messaggio
...come fai a vendere una moto di QUARANTADUEMILA Km a novemila e passa euro quando con 5.000 euro in più (praticamente un terzo) la trovi nuova fiammante,
A parte che per prenderla nuova accessoriata come la miace ne vogliono altri 7000 (sconto compreso e senza borse) e non 5000.
Ma poi se per te 5000€ sono una differenza irrisoria...sti cazzi!
Quote:
Non so forse sbaglierò io, e tutti quelli che non te l'hanno comprata, ma a quel prezzo sei totalmente out per quei chilometri..
42000KM in 3 anni sono 14000km l'anno, ovvero 1 (un) viaggio da 2000km d'estate, 1 (un) giro da 200km nel Week End, ed 1 (un) tragitto casa lavoro a settimana!
Certo che se la moto la si usa per l'aperitivo di km ne fai molti meno
Quote:
è difficile che uno con quella moto possa farne altrettanti di km (che tu hai fatto in 3 anni...) quindi si compra una moto ha già "scollinato" il periodo verde della sua vita...
mi spiace dirtelo, ma sei fortemente ignorante in materia. Giuro che NON è una provocazione: cerca su Qde, troverai tante info sull'argomento.
Quote:
io fossi in te mi accontenterei di 7.000 euro, magari prova a partire da 8.000 e vedi dove arrivi...sennò rischi di tenertela in garage a lungo..
Dai su questa è una stronzata colossale che hai scritto...
Ahahah...7000€!!! facciamo 6000 magari...anzi guarda, la regalo la moto!

Quote:
tutto quanto, spero che si capisca, senza alcuna offesa nè presunzione!!
Offesa nessuna, figurati, ma presunzione caro mio, ne hai fin troppa.