Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 17:29   #15
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

Dai Mada lo sfogo è comprensibile, il periodo è quello che è e gli stipendi pure, però è logico che dando visibilità ad un'oggetto in vendita messo in rete è normale avere "decinaia e decinaia" di contatti da diverse persone di ogni tipo.
Non sei ne il primo ne sarai l'ultimo, chiunque abbia provato a vendere un'oggetto messo in rete è stato contattato da ogni tipo di personaggi con ogni tipo di richieste, l'unica arma per uscirne è quella della pazienza e della calma, non bisogna MAI avere fretta ne di vendere ne di comprare, alla fine, come detto prima, la persona onesta e veramente interessata arriva. E soprattutto non far confronti con i conce, quello è il loro lavoro ed è giusto che sia così, in fondo tu non puoi offrirgli il finanziamento loro si, anche se per farsi strozzinare in questo modo potrebberlo chiederlo direttamente in banca e comprare da un privato.....mah.......

P.S. quella dell'orologio non mi è mai capitata io gli fisserei un'appuntamento e gli chiederei di far cambio con una coppia di braccialetti come quelli che abbiamo sia io che te
Frikke non è in linea   Rispondi quotando