Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 15:51   #7
AttilaMB
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vimercate
predefinito

Bravo, bell'acquisto.

Mi permetto di aggiunger le mie valutazioni.
Io ho la versione precedente (cambiano alcuni dettagli nel meccanismo visiera, così a prima vista) in colorazione nero-oro.

La ventilazione in zona naso visiera è molto efficace e permette di tenere chiusa la visiera senza problemi di appannamento (utile se porti gli occhiali da vista, come me), anche lasciandola aperta in pieno inverno la ventilazione non è mai fastidiosa (almeno per me).
La visiera antifog è una delle poche funzionano DAVVERO.

Concordo con quanto scritto dagli altri utenti, la calzata è abbastanza precisa e può non esser adatta a tutte le conformazioni del cranio.
La rumorosità è nella media per i caschi sportivi (paga un po' i meccanismi della visiera esterni...)
La differenza con l'M4R è che quest'ultimo ha una calzata più sportiva (stretta) nella zona guance-mento, l'M5 è un po' più "turistico" sotto questo aspetto.

Visiera robustissima (3 mm di spessore...) e praticamente indistruttibile.

Per chi volesse, vi segnalo che a Milano c'è un rivenditore ufficiale (il negozio è Motista) che spesso fa' delle promozioni sui caschi... due anni fa' comprai il mio M5 a 260 Euri, con borsa Bell e seconda visiera in omaggio.
AttilaMB non è in linea   Rispondi quotando