Quote:
Originariamente inviata da zergio
....t'ho visto andare, non sei il tipo di fare due "botte" in un viaggio solo.
|
@ Sergione, da quando mi hai visto andare sono migliorato, ecco perchè ho fatto "solo" due botte in un viaggio

tu tutto bene? se hai gana (anzi, se ti punge vaghezza) di rifare un giro passi sotto il diluvio chiama

, allertiamo anche Paolone...
@ Ivanuccio, Lucar, Paolone, Vertigo, Cambronne: fatemi riordinare le idee, poi ci si rivede su qualche passo (mi sa che la grand alpes e la napoleon sono già sfumate, vero?)
@ Animal: la spalla? Quando ritorni operativo Gigi?
@ Paul Inky: figurati a me che effetto ha fatto...

ma son cose purtroppo da mettere in conto, ovviamente quando è successo avevo gli zebedei fumanti oltre che l'umore nero e il morale sotto le scarpe... e il buon Maurizio potrà confermare che non ero proprio di ottima compagnia. Ma già il giorno dopo rivedevo le cose in prospettiva, mi è andata di lusso, dall'altra parte non arrivava nessuno senno' a quest'ora sarei ridotto ad omelette vicino alle meteore... indossando il necessario a parte le botte non ho avuto alcun effetto collaterale, sto benissimo, la moto tra poco ristarà benissimo anche lei... Avro' solo un altro momento di dolore quando si tratterà di "staccare l'assegno" ma what the hell... Mi è sembrato di capire che tu finalmente stia per fare il
tuo giro turco, goditelo alla grande..... E raccontalo.
@ Sylver (a meno che non fosse ironico

): magari fossi un viaggiatore, è la prima volta che metto le ruote fuori dall'Europa, due settimanelle ai confino EuroAsiatici non sono nulla.
Il solo problema è che un viaggetto cosi' fa venire una voglia tremenda di allargare/allungare... sono tornato sabato sera e già ieri mattina guardavo in giro, potenziali mete per l'anno prossimo, potro' aggiungere due settimane in piu' di ferie al lavoro o mi crocifiggeranno, devo organizzarmi qualche esperienza in piu' fuori dall'asfalto (quella di Kalambaka non conta ...

), ecc ecc.....
@ tutti: scusate se sono stato molto verboso, sono una persona di solito abbastanza riservata ma se parto.....