Non posso che dire bene! Cambio olio e filtro, cambio pastiglie freno posteriore, cambio olio forcelle e paraoli (olio e paraoli portati da me ... grazie Bumoto), regolazione CO (adesso non scoppietta più in rilascio anche se sembra un po' meno "cattiva", mia impressione?) ... il tutto per 164 euri con tanto di fattura ...
Inoltre ho anticipato che avrei voluto acquistare alcuni ricambi per farmi i prossimi tagliandi da solo e mi stata dimostrata la massima disponibilità.
Unica cosa strana, della quale però non sono sicuro al 100% sia stata fatta durante la permanenza dal conce, è che mi sembra che il coperchio delle valvole sia stato rimosso e riposizionato con aggiunta di silicone ... probabilmente per evitare di sostituire le guarnizioni. Ma perchè non mi è stato addebitato il costo dello smontaggio/rimontaggio? Boh ... comunque il prossimo tagliando cambio tutte le guarnizioni.
Nel frattempo mi è arrivato il manuale di officina "aftermarket" ... l'haynes ... dove c'è a procedura di somntaggio e rimontaggio del pistoncino del freno anteriore che mi arriverà Venerdì e che dovrò sostituire.
Ciao a tutti