Discussione: dubbio scelta mukka
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2005, 21:27   #21
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Provale, solo cosi' puoi veramente capire quale fa per te.
Tieni conto che come maneggevolezza siamo li', come motore la eSSe ha piu' pepe, pero' e' tutto relativo, dipende da come ti piace guidare, per me la Rockster ha sufficiente motore per il 99% delle cose che devo fare... non chiedermi cos'e' quell'1%... che poi in quel caso manco la eSSe ne ha abbastanza.
Di sicuro la eSSe offre di serie piu' protezione aerodinamica, ma anche una posizione di guida piu' sportiva e sinceramente io non prenderei una eSSe per poi cambiarle l'impostazione, o ti piace cosi' o ciccia.

La BoxerCup e' stupenda, ma impegnativa, ammesso che la guidi come va guidata una sportiva, del resto perche' mai comperare una sportiva per guidarla come una turistica?????

In ogni caso non temere, sono entrambe due moto che ti darebbero gran belle soddisfazioni. Poi ci sarebbe un altro parametro: rivendibilita', ma non saprei dirti bene, io ho l'impressione che la Rockster sia piu' rivendibile, ma potrei sbagliarmi di brutto.

P.S. Venerdi' dopo il turno in pista con la BoxerCup sono risalito sulla mia paciosa Rockster e devo dirti che ne ero felicissimo... come ho scritto da altre parti, ora come ora non la cambierei con la eSSe, in compenso la cambierei con la ST, estetica a parte (Rockster 8, ST 5--) la ST quando ci sei sopra e' un sogno e ha un motore che fa sembrare quello della eSSe un ferro da stiro.