Quote:
Originariamente inviata da blues
Ciao, il dubbio è proprio questo... il Gs è molto meglio nei lunghi viaggi solo che con il mio 170cm e 65kg tocco appena in punta e... non è il massimo fermarsi in salita 
COn la sella bassa risolverei il problema ma ho già posto il quesito senza fortuna... non è scomoda la sella rigida?
grazie a tutti coloro che possono darmi un consiglio.
ciao
Maurizio
|
hai le mie stesse cararreristiche fisische , io sono 170 x 68, e dopo aver ben provato gs ( ce l'ha mio fratello quindi l'ho provato bene) e provato bene pure l'r1200r ho optato senza esitazione per il 1200r...il gs come dici tu per noi e' troppo impegnativo e ti mette d'impaccio nelle manovre...io col 1200r mi ci trovo stra bene...agile, pratico e maneggevole nelle manovre da fermo! se devi fare delle lunghe percorrenze pero' o monti un cupolino bello alto o vai col casco integrale....la protezione del gs e' tutta un'altra cosa! ma non si puo' avere tutto no...:-)
dimenticavo, io l'ho presa col kit touring quindi con la sella confort...una figata! tutta un'altra cosa rispetto a quella di serie! piu' bassa, piu' anatomica e molto piu' comoda!