Quote:
Originariamente inviata da umberto58
Spendiamo 3-4 mila euro in pių per comprare un GS e poi andiamo a farci delle pippe per risparmiarne 150-200 su una giacca? Mah!
|
č quello che ho sempre carcato di sostenere, ma poi ti danno del rompiscatole! con quello che costa un GS si comprano 2 V-strom!!
Quote:
Originariamente inviata da RickDangerous
Il 2 giugno ho fatto il gavia e lo stelvio con la rallye 3. Sono passato al mattino dai 28 gradi a 1 grado dell Gavia ho resistito ma prima di scalare lo stelvio ho messo sotto un micropile. Pomeriggio ritolto il micropile e verso sera in autostrata sui 30/31 gradi ho aperto le prese d' aria e si andava benissimo.
|
č proprio questa la situazione che intendevo.... oggi ho fatto un bel giro in svizzera, in montagna si sta bene, ma poi mi son fatto da edolo a casa circa 150 km di SS del tonale + autostrada A4 a 34 gradi!!! era una bella giornata e son partito col traforato (Spidi NL5), sullo stelvio c'erano 14 gradi, si stava da dio (ovviamente con pile sotto!), ma in pianura si skiattava!!! e allora mi chiedo... qual'č il giusto compromesso estivo per noi che partiamo dalla pianura padana?