Discussione: consigli foresta nera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 16:10   #30
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna
 
L'avatar di Animal
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
predefinito

Portalo!!

Comunque....fatto tour lo scorso anno.....pioggia zero!!....caldo della Madonna!!.....unico giorno che FINALMENTE ha piovuto, mentre andavo da Monaco a Bad Tolz per le terme!

Il giro è iniziato da Milano con vari amici ....Sguissera con passi alpini....e poi direzione Lago di Costanza....2 notti con tour sul lago e visita isola dei fiori e Konstanz.
giorno successivo partenza per Ulm (breve sosta tecnica a Weingarten) e poi , dopo rapida visita ad Ulm....direzione Wurzburg....serata + notte e giorno succesivo visite varie + partenza per la Romantichestrasse....vari paesini fino ad Augsburg + notte giorno seguente di nuovo sul percorso fino a Fussen (varie soste) fino alla Villa di Ludwig II ....un casino di gente per entrare nei vari castelli...... dopo i vari tour....direzione Monaco 2 notti più visita città e musei (compreso quello della BMW all'Olympic park)
e poi due notti a Bad Tolz alle terme.......per chiudere in relax!!

Disponibilità alberghi ed gasthaus senza problemi......trovate anche al momento senza prenotazione......anzi...fosse stato per me...avrei utilizzato più le seconde che i primi...ma quando vai in gruppo....bisogna adattarsi alle esigenze di tutti.....

C'è da dire che, la Germania l'ho frequentata spesso per cui ero avantaggiato in certe cose ma, di norma, non ci sono problemi....anzi....tutto funziona bene...anche la disponibilità della gente.....e poi...come mi disse un immigrato Italiano a Bad Tolz.....in Baviera...basta che parli Italiano....trovi sempre qualcuno!!...ahahahahahahaahah

Buon Viaggio!!
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
Animal non è in linea   Rispondi quotando