Discussione: Borse laterali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2010, 16:19   #14
IL laureato
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: Modena
predefinito

ciao paopao, bè direi che anche tu hai fatto un ottimo lavoro...in ABS secondo me sono meglio!!! Avevo trovato qui dalle mie parti un'azienda che le produceva, poi però un sabato pomeriggio, durante un giro da leroymarlin ho visto quelle in alluminio e non ho resistito al look "raid".
in abs tra l'altro sono sicuramente molto più rigide e probabilmente anche stagne, ed il fatto che abbiano resistito alla scivolata ne è una conferma!
L'unica cosa che probabilmente non c'è è la chiusura a chiave, ma probabilmente è un dettaglio a cui si può ovviare facilmente. Anche perchè, obiettivamente, se vogliono aprirle, con un cacciavite e una tubo si apre qualsiasi cosa...

per andrea, sinceramente non ho idea ma non credo che le mie siano stagne, nel senso che devo ancora provare a puntarci addosso la lancia del lavaggio, in generale comunque la roba la metto dentro con una borsa tipo quelle della polo postata da paopao, ma stagna, in modo che si possa trasferire comodamente il bagaglio e il contenuto rimanda perfettamente asciutto.
IL laureato non è in linea   Rispondi quotando