Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 22:49   #402
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Io credo Mariold che spesso sia un problema di testa. Se uno si mette nella zucca di avere gomme che non tengono, nemmeno Valentino Rossi lo può far desistere. Spesso la gomma nuova ti da sicurezza mentale. Certo, quando sono finite, oppure hanno il tipo scalino all'anteriore, allora ogni moto diventa inguidabile.
Quando ho smontato le Z6 non c'era alcuna scalinatura ne davanti ne dietro.
Guarda,io non ho preconcetti,quando ho montato le Michelin Pilot Road 2 sul TDM non le conoscevo,molti dicevano che le Z6 erano migliori,il gommista mi ha spinto a provare le Michelin,dopo averle provate mi sono trovato bene,ma non conoscevo ancora le Z6,alla BMW c'erano due R1200R,una con PR2 una con Z6,ho preso quella che mi interessava senza guardare le gomme,anzi,il concessionario mi ha detto che le Z6 a lui piacciono di più quindi mi sarei trovato benissimo.
Ora,dopo aver usato le Z6 pr 11000km e ora le Michelin sulla stssa moto,posso dire che preferisco le Michelin,lo scontro comunque è impari perchè davanti ho una Pilot Power 2 CT che è più sportiva che turistica,e sarebbe da confrontare con una Metzeler M3,ma se pensi che sia solo una fissa,al prossimo cambio fatti mettere sotto le Z6 e poi mi saprai dire...
quando avevo il TDM una amico ha montato le Pilot Road 2 solo per come ha visto la differenza nella mia guida,c'è rimasto male perchè rispetto alle gomme precedenti andavo di più,e se le è montate pure lui.
Non sono fisse le mie,comunque so che c'è chi se le fa,questo si.
mariold non è in linea   Rispondi quotando