Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 23:39   #20
doK.1200.S
Pivello Mukkista

L'avatar di doK.1200.S

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao. Oggi
1) passato dal gommista che dice non ci siano difetti nella gomma nè lamentele da parte dei clienti sulle PWR Pure; secondo lui le sospensioni sono un po' molli
2) passato da Motorrad Milano, che 'controlla tutto l'avantreno', individuando un consumo eccessivo dei cuscinetti della ruota. Sostituiti. 70 Euro. Sec loro le sospensioni sono sì un po' molli, ma, dopo averla provata in strada, non viene riscontrato NULLA DI PARTICOLARE (certo, che faccia 50 Km in val d'Aveto, penso io...), nemmeno sugli ammo. Imputano il problema in parte ai cuscinetti ma soprattutto alle gomme, per le quali pare che clienti con la S1000RR si siano lamentati (?) della morbidezza e della facilità alla scalinatura.

Conclusione:

Domani ri monto le PWR 2 CT, che conosco bene dopo 2 treni e circa 12000 Km; sabato testo la moto e poi sentirò Rinaldi, se il problema periste...
Magari vi metto qlche foto delle Pure.

Siccome dopo pranzo vado a lugano x una grigliata, faccio un giro “appena sorge il sole”, magari verso bobbio/passo del Tomarlo: se qlche pazzo manico si vuole unire…… (gli faccio anche provare la moto , beh, vediamo!)

@dollyg: mi sa che ognuno ha la sua preferita, che dipende dal modo più o meno aggressivo o rotondo di guidare

@caps: sì, mi sento 'pollo da spennare'...

@tutti: scusate l'errore imperdonabile. MY2008, immatricolata a dicembre!

@holdy: le M5 le vorrei provare anche io, ma per ora preferisco ritornare alle 2CT, per non aggiungere troppi elementi confondenti...

@pacpeter: mi sa che se non trovo una soluzione, passo ad una Kawa

@gioxx: dai, dimmi la tuaaaa!!!

Grazie, T.