Io l ho preso da circa una settimana per sostituire quella schifezza del N103 (passato alla moglie)
L ho trovato ad un ottimo prezzo in rete e l ho preso con il sistema interfono-bluetooht della caberg
Premesso che non ho avuto modo di provarlo su lunghissimi giri, ti posso dire che come rumorosita rispetto al Nolan e una camera insonorizzata (ma questo ci voleva poco a realizzarlo) e tutto sommato per un modulare non va malissimo a livello di rumore
Come calzata, sentivo piu avvolgente il Nolan ma forse e questione di abitudine (e di testa) resta comunque comodo anche se, essendo un modulare, e sempre piu pesante di un integrale ma come peso siamo a livello di Nolan (faccio il paragone con questo sia perche avevo il 103 ed il 102 sia perche come fascia di prezzo siamo li)
Ottimo il visierino parasole interno e il sistema apertura-chiusura mentoniera, un po meno il sistema per sollevare la visiera con la mentoniera abbassata( trovo complicato da trovare il pirulino per alzarla, ti confondi con l apertura della boccetta dell aria sul mento)
Come ventilazione interna non e il massimo : a casco chiuso con la ventilazione aperta su mento e testa non entra tanta aria, conviene se non sei in autostrada tenere la visiera alzata
Ottimo invece e il sistema interfono : una figata !!!
E perfettamente integrato, non si vede nulla tranne il microfono, mi sono collegato tramite bluetooth con il telefono sento musica, navigatore benissimo ed ha anche radio Fm integrata che funziona bene
Insomma un prodotto discreto, dall ottimo rapporto qualita-prezzo
Diciamo che se consideriamo Shoei il massimo (cioe da 10) al Caberg darei un 7
P.s. nel mio non c e la visierina interna doppia, quella antifog; non so se e cosi per tutti
|