Quote:
Originariamente inviata da Blackdog
Quando leggo post come quello di Fonzie, semplicemente non riesco a credere di avere la stessa moto.
|
se leggessi i miei...ti renderesti conto che purtroppo e' cosi per parecchi....io me ne sono finalmente e sottolineo finalmente LIBERATO.....con la mia ne ho avuti di peggio di problemi....
penso che le impressioni del mezzo in questione siano sempre e cmq da prendere con le pinzette
per alcuni e' la moto migliore che potessero acquistare per altri l'esatto contrario
dipende da quello che uno e' abituato a fare e soprattutto alle emozioni che ti puo dare il tuo stile di guida abbinato al mezzo e se ti permette di viverle nel modo migliore...un po come con le donne...del resto....
il k in fondo e' una moto che da le sue soddisfazioni ma per chi come me e' abituato ad una certa ciclistica....
il fatto che abbia un motore potente nn e' in discussione ma la ciclistica e' di una moto sport tourer e quindi quando ti trovi in un misto stretto.... puoi sempre dire la tua e lasciare a bocca aperta anche alcune jap ,,ma con alcune altre il confronto e' inutile......
dipende tutto da quello che tu fai con la moto...semplice! il k per viaggiare in comodita a poche eguali....ma se vuoi andare forte in curva.....e' come se mancassero dei puntini sulle I...
col 1300 hanno migliorato parecchio rispetto al 1200 ma ancora ci sara da affinare qsa...
bisognerebbe avere in garage una moto per ogni evenienza ma aime'!
ps cmq domani se dio vuole vado a ritirare il mio nuovo gsxr1000k8......e mo so capperi amari.....heheheheh