Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 21:42   #86
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Zangi, io sono volontariamente e bonariamente provocatorio. Anche con l'altro 3ad ho voluto lanciare ironicamente una provocazione, che cmq è fatta con il sorriso ed il rispetto verso tutti.
Che il nuovo corso Bmw possa essere migliorato, non lo metto in dubbio...si chiama progresso.
Però come purtroppo è sotto gli occhi di tutti Bmw ha avuto ed ha dei problemi che deve risolvere anche a detta ed ammissione dei "capoccia" della casa bavarese.

Al di la di ogni ironia, ti posso garantire che io sono molto molto affezionato a Bmw. Mi dispiace quindi molto vedere quello che per certi aspetti è diventato......
Bene l'innovazione etc.
Male però l'affidabilità generale (non tutti hanno problemi, è ovvio!). Male imho la nuova immagine della casa, dove un usato vale quanto un usato jap.....
Insomma (la faccio breve), quando vedo persone "cieche", senza spirito critico obiettivo, non ti nascondo che la cosa un pò mi fa riflettere.... Il fanatismo è una brutta bestia!
Ovvio che chi si trova bene ne parla bene. Ma i problemi ci sono e ci sono stati.