Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 16:21   #2
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia Visualizza il messaggio
Salve a tutti l neo pivello mukkista torna alla carica....e con i fedelissimi amici di gruppo genio e motolibe stiamo o vorremmo organizzare un viaggetto in siria e giordania via turchia ..circa 20 gg di viaggio...ho gia visto sul forum un enciclopedica raccolta di informazioni e foto da urlo e spero se ne aggiungano di nuove x essere sempre meglio informati... Spero qualkuno voglia aggiungersi al viaggio....la partenza avverrà intorno alla meta' di settembre se nn ottobre... Dato che conosco il caldo del deserto x questioni lavorative so x certo che andare prima significa stramazzare al suolo.....è tutto da definire ma se vi fate sentire possiamo organizzarci meglio.....un saluto a tutti e buona sella
mi piace.. mi piace.....vedo che ti stai portando aventi con il lavoro.
Il mio club sta programmando questo viaggio in agosto. Spero di poter avere informazioni dettagliate da chi va prima.
Ho sentito dire (ma è tutto da confermare) che in Siria si hanno notevoli difficoltà a trovare la verde, per cui forse bisognerebbe smontare il calatizzatore, ma ripeto è da confermare.
Per il resto l'unica incognita potrebbero essere i venti e più giorni a disposizione.......
un caloroso saluto
motolibe non è in linea   Rispondi quotando