cupolino nuovo l'ho portato fino a 260 ed è decisamente meglio soprattutto perchè non devo stare completamente sdraiato sul serba quando comincio a zampare.
il mio termine d paragone è il k1200rs dove a 220 stavi ancora in posizione naturale.
quello k mi apetto è im primis una risposta decente con delle motivazioni, secondo anche un cupolino con disegno migliore ma qui già andiamo nel miracoloso.
ki aveva un k1200rs sa di cosa parlo quanto a protezione aerodinamica, la mia era anche modificata, non mi reputo propiamente uno k va piano, senza aggiungere altro.
diciamo k con una moto piu' giovane d 13anni mi aspettavo una aerodinam migliore, considerando k è sempre nella categoria delle sport-turer, non mi sarei stupito se cio' capitava su una f4 ma ovviamente non si sarebbe parlato di sport-tourer-
come dicevo con quello k paghiamo è lecito non aspettarsi difetti proggettuali o tecnici, ed è sacrosanto lamentarsi e scrivere alla casa nel momento in cui questo succeda.
mi dispiace ma rispetto ai modelli passati si denota un calo di qualità considerevole, e sono curioso anche della durata dei mezzi nel tempo all'umentare dei km.
i sogliola erano animali da 150.00-200.000 km senza particolari prob.qui non c metterei la mano sul fuoco, ma questo si potrà verificare solo con il tempo
__________________________________________________ ________----
k1200rs '98/ k1300s '09 /lo scarver è della moglie/ mi stò costruendo harley a pezzo a pezzo
|