io ho venduto il mio k1200s da circa un mese dopo 2 mesi di annunci . Io sono un super pignolo e gli ho fatto tutte le modifiche possibili e immaginabili,dalla centralin ai filtri,lo scarico tutte le parti in carbonio,una lista infinita di accessori BMW, il colore personalizzato e tanto altro. L'ho inserzionata ovunque e non ho ricevuto neanche una telefonata, poi una chiamata, un appuntamento e....la vendita. Sicuramente non e' una moto facile,tanto meno economica, sicuramente bellissima ed entusiasmante alla guida. Prima di venderla privatamente, ho provato ad offrirla aqualchec conce, anche BMW per acquisto gs adventure....valutazione 5/6000 euro moto del 12/07 con 9000 km. Secondo me e' proprio un problema del modello, visto che tutti danno la colpa alla crisi e poi si vedono in giro i vari GS,migliaia harley,e altre moto nuove costosissime come se le regalassero.Per trovare l'adv che possiedo ora,c'e' voluto piu' di un mese di ricerca, visto che tutti quelli che chiamavo, l'avevano gia venduta