vediamo di rispondere un po' a tutti...si e' il modello duo ovvero con l'opzione dei 2 db-killer..al momento ho tolto quello curvo e montato il db-killer diretto libero (anche gli akra montano db-killer liberi e dritti) e il sound e' bello pieno ma accettabile e non fastidioso..per me se ti fermano non fanno alcun tipo di storia dato che il catalizzatore e' regolarmente al suo posto e il terminale e' omologato! e' in acciaio e le rifiniture sono davvero molto curate e ben fatte..materiale direi davvero di ottima qualita'...con le valigie devo ancora provare ma credo non ci siano problemi....vi faccio sapere domani di preciso! come peso rispetto all'originale e' piu' leggera ma di quanto di preciso non saprei...non le ho pesate :-)....a mio avviso rapporto qualita/prezzo davvero imbattibile! ragazzi vi parlo dal mio punto di vista e negli anni di scarichi ne ho passati parecchi sulle mie moto, da termignoni, leo vince, arrow, akrapovic, giannelli e mivv....quindi posso darvi il mio parere obbiettivo su questa marca che a mio avviso lavora davvero molto molto bene....e' la prima volta che la prendo e non credevo davvero lavorassero cosi' bene...marche ben piu' blasonate e molto piu' costose sono di qualita' nettamente inferiore...senza fare nomi ovviamente
Ultima modifica di robix74; 01-06-2010 a 20:41
|