Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 17:39   #97
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Resta il fatto che se ognuno di noi guidasse sia la moto, che l'auto che la bicicletta sarebbe molto più comprensivo, siccome la bici non la usa quasi nessuno è solo un fastidio
Io uso bici, moto e auto. e mezzi pubblici.

La bici non la uso per divertimento ma ogni giorno per gli spostamenti cittadini.
Cerco di stare bene accorto a non farmi mettere sotto e ti assicuro che col traffico di Roma è una bella sfida ...

Quando le auto sono quasi ferme me la godo con zigzag di ogni tipo ma appena il traffico è più scorrevole mi metto rasente al marciapiede in buon ordine, se devo superare mi assicuro di non dare fastidio a nessuno, segnalo la manovra e mi sbrigo a rientrare!

Chi non in bici se ne fotte degli altri utenti della strada probabilmente è di quelli che hanno sentito dire che il pedone ha sempre ragione e i ciclisti quasi sempre, ma poi finiscono diretti al Pronto Soccorso, quando sono fortunati...

Spesso però si tratta di gruppi di ciclisti, e sappiamo bene che in gruppo gli italiani si fanno forza per sentirsi autorizzati ad infrangere qualsiasi regola.