Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
si è vero dietro le curve ci sono anche gatti che ti attraversano la strada, un auto ferma senza il triangolo, un tipo ubriaco che fa pipì, anche alle volte dei talebani con mitra pronti a far fuoco
ma PERFAVORE
|
Per favore cosa ?
Mi sono pure dimenticato quelli che non trovano niente di meglio che invertire la marcia col camper...
A me sembra che di possibilità per finire in ospedale ce ne siano abbastanza per consigliare di chiudere la manetta affrontando una curva cieca.
Poi ognuno può fare della propria pelle quello che crede.
Avendo avuto la fortuna di passare un po' di tempo in chiururgia ortopedica (grazie ad un imbecille in furgone) e poi in clinica di riabilitazione, ho potuto chiaccherare con svariati motociclisti (almeno 5) che avevano fatto conoscenza con l'imprevedibilità della strada pubblica e con la molto prevedibile debolezza delle proprie ossa.
Purtroppo di solito, "prima" ci si rompe e solo "dopo" ci si adegua (quando sei fortunato, questo è ovvio)
Io comunque non riesco ad odiare i ciclisti, prevale il senso del rispetto per la fatica che fanno, quando salgo un colle in moto, ripenso all'immenso sapore di raggiungere la cima con la sola forza delle proprie gambe e davvero la moto per divertente che sia, sembra poca cosa in confronto.