Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 11:34   #23
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

[QUOTE=2Cow;4823030]Ecco cosa riesce a fare un cerchio in lega da 17....QUOTE]

Ascoltami ben 2vacche ... di quello che fanno gli altri sulla moto me ne sbatto altamente ... la ruota da 17 sul un manubrio alto per come la vedo io è una forzatura ... le moto veloci per davvero, sono basse e hanno i semimanubri

La multistrada è un bel prodotto confezionato bene ... ma che secondo me ha troppi difetti congeniti per attirare chi davvero ha capito cosa è il GS.

Tra l'altro se hai letto Teccor .. tante delle cose che ha scritto le condivido ... tra queste il fatto che guidando sportivamente (come peraltro il mezzo invoglia a fare in qualsiasi condizione di traffico ...) il cavalletto centrale rompe i maroni ... la moto tartaglia in basso per esprimersi davvero solo dopo i 6000. In sella non c'è spazio per muoversi e scalda un bel pò ... forse meno rispetto agli standard Ducati ... ma scalda sempre parecchiotto ...
Le mappature potevano essere ... "UNA fatta bene" con solo il settaggio delle sospensioni da scegliere ... al gas preferisco comandare io ... in definitiva è una moto che ti invoglia sempre a tirare ... mentre il GS si lascia guidare in scioltezza con 2 dita ... e non è poco ... Sorry ma è così.

Concordo con chi dice che la vera rivale del GS è il STenerone!

P.S. una moto godibilissima e con lo spazio giusto in sella con manubrio alto e bicilindrica l'ha fatta l'Aprilia e si chiama TUONO. ... altro che Multistrada ...

E in ogni caso alla multi preferirei sempre un KTM SMT perchè credo sia molto più diretta quindi meno filtrata da interpretare ... oltre che + divertente!

La TIGER altra rivale della multicosa ... gran motore ... ma per il resto fa cagare!

SE dal GS passi alla Ducati .. semplicemente vuoi cambiare tipologia di moto ... poche balle !