Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 21:03   #29
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JAFO Visualizza il messaggio
giro mail di un amico assicuratore:
non è più possibile per le assicurazioni italiane dare l'estensione per il Marocco . . .
Immaginavo
Cmq ho letto di uno che anni fa è riuscito a fare la CV per il Marocco, ma una volta lì i gendarmi gli hanno detto: "non buona", prego si accomodi all'assicurazione più avanti... Quindi trombata doppia . . .

Quote:
Originariamente inviata da sylver65 Visualizza il messaggio
Tarifa - tangeri mi ricordo di aver pagato una roba come trenta euro +15 di moto .
Ma che nave hai preso?
Per fortuna nessuna. Non ho salvato la pagina, ma quello era l'importo. Vista la differenza da te indicata, forse mi sono sbagliato. Anche se non sono così sicuro...
Cmq ora non ha più importanza.
Ciao Grazie

Quote:
Originariamente inviata da Fagòt Visualizza il messaggio
No, se però non l'hai mai fatto, fai una prova prima a casa o dal tuo gommista che è meglio. Portati tre leve lunghe 35/40 cm.,
ottimi consigli.
Quella del gommista, era un suggerimento già ricevuto. Aspetto 15 giorni per valutare lo stato d'usura delle gomme (seminuove) e in caso cambio gomme e metto camere d'aria rinforzate, pregando il gommista se lo fà fare a me, a manovella.
Ottima anche l'idea del 4x4. Ora ne parlo con mia moglie e ti sò dire . . .
Solo che l'unica Tafraout che ho trovato sulla carta è vicino ad Agadir. Sicuro che si chiama così?
Magari dammi le coordinate prese con google hearth...

AGGIORNAMENTO
Oltre alla nave prenotata anche la prima notte a Tangeri all'Hotel Continental, tra il porto e la Medina, con parcheggio privato (ottimo), colazione inclusa (caffellatte e brioche...), internet gratis, piscina ecc.ecc ottime recensioni su Booking.com a 43 € .
(Tramite Booking.com nessun addebito immediato e prenotazione annullabile senza penalità fino a 24h prima del check-in)

Ultima modifica di kRel; 04-06-2010 a 19:15
kRel non è in linea   Rispondi quotando