ma ve la raccontate x autoconvincimento o c'è qualche d'uno che ha il coraggio di spiattellare anche i retroscena di tutto questo "godimento".
Comperata in aprile e 2000 km percorsi ( il primo mese pioggia a dirotto)
Ieri giro con il moto club e 400 km di curve.
E' vero che ha un gran motorone ma è altrettanto vero che vibra come un martello pneumatico, che come tutte (leggo dal forum) entra in risonanza fastidiosa in 5^ a 3000 giri è guarda caso sei a c.a. 60/70 km/h velocità obbligata dal traffico nella maggioranza dei casi. Che se ti metti in 3^/4^ a 40 all'ora per godere il panorama è irregolare e ruvida come poche. Io l'ho acquistata perchè era la moto dei miei sogni da sempre ma, a meno che io non sia stato particolarmente sfigato, il risveglio dal sogno è stato particolarmente
brusco. Sett. scorsa il conce (fatto il tg. dei mille )ha già sostituito un "piattello" nel cil. di dx come da richiamo uff. BMW e per il resto tutto nella norma (ma vah !!!???). Se volevo una moto da sparo mi prendevo una supersportiva. Me ne frego se a 8500 g/min va come un missile. La filosofia GS credo sia sempre stata 'moto totale' ma aimè per me così non è stato.
Sono molto amareggiato anche perchè sono ancora convinto di avere fatto un buon acq.
per cui faccio appello ad altri che abbiano o , stiano vivendo la mio piccolo dramma
per darmi qualche consiglio.
grazie.