Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 10:38   #7
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Si l'ho fatto,ma temo che che non centrano il problema ,come è già successo,dovuto forse anche al mio modo di esporre il problema.
Ho fatto però delle prove ,come ho detto,su MayGarmin ho registrato un altro GPS ,e per questo avevo poco più di un mese fa scaricato il file.exe,il Garmin_rmu_cneunt2011.1.exe,ho cercatodi far partire questo ma al momento della installazione sul PC il programma di autoinstallazione si spegne.Nulla di più semplice cheho preso un virus che mi ha disabilitato un servizio.Infattiquando ho lanciato il Garmin Uptade non ho avuto problemiadinstallarlo sullo Zumo ,il problema è poterlo installare su di una cartella di mia scelta e non obbligatoriamente in C\Documenti and setting\Data Applicazione\Garmin\Maps dove fra l'altro ci sono le cartelle delle cartografie precedenti la 2020 e la 2030.
Un fatto è certo che il tentativo di installare la nuova versione haprobabilmente disinstallato la precedente ,il motivo per cui aprendo Mapsource non trovo più la 2011 installata dalla precedente installazione .Non so se esiste un virus che possa sputtanare i file.exe ,ma eventualmnete solo questodella Garmin ,che tenevo su di un disco esterno,perchè altri eseguibili di pochi MB non mi danno problemi.
Volevo anche chidere a chi ha recentementeaggiornatocon Garmin Map Uptade ,,avete scaricato il file Garmin_rmu_cneunt2011.1.exe su di una cartella come si facevaprima oppure sono cambiate le cose?