Caro SMDC,
l'impossibilità di piegare l'adventure è stata ottenuta in laboratorio dai tecnici bavaresi dopo anni di tentativi e milioni di euro di investimenti.
Una moto simile non può essere guidata da gente che si piega....il termine stesso indica la poca dignità dell'atto: il guidatore di un ADV, da lei stesso in altro 3d connotato come "...simile a cavaliere d'altri tempi" SI SPEZZA MA NON SI PIEGA!
Per non parlare poi dei peggiori, i più volgari: quelli che durante la curva arrivano a poggiare il ginocchio a terra. Che figure, che miseria... nei secoli inginocchiarsi è sempre stato atto di sottomissione, e ai giorni nostri le cose non sono certo cambiate. Non vedo perchè gente di ceto debba ricorrere ad un atto così indignitoso per percorrere una curva in moto.
E' per questo che nelle specifiche di progetto dell'ADV era espressamente indicato che il suo fiero pilota non avrebbe MAI dovuto piegarsi.
Le consiglio caldamente di ignorare quei millantatori che vogliono venderle sospensioni (oltretutto gialle, volgarissime!) che hanno lo scopo di sovvertire tale nobile caratteristica del GS.
P.S. mi sei mancato.
__________________
Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
|