e' ufficiale torno sulle jap...
ebbene si ragazzi finalmente mi sono liberato della moto che piu in assoluto mi ha dato problemi...uno dietro l'altro senza sosta e ritegno poco piu di un anno per pentirmi amaramente e portare ad esaurimento la mia passione per questo bidone
vi racconto la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
l'altro gg la parcheggio e la sera dopo il lavoro quando vado a riprenderla vedo che se l'era fatta sotto...una chiazza di liquido di raffreddamento 40x40 sotto al motore...insomma inspiegabilmente ,dal tappo cosi di punto in bianco aveva sputato fuori praticamente quasi tutto il liquido di raffreddamento torno a casa e dopo aver fatto lo spurgo e il rienpimento di 1 litro li paraflu e 1 litro di acqua tutto sembrava tornato normale..inutile dirvi che dopo questo ennesimo problema il mio odio verso questo emerito cesso di motocicletta mi ha devastato ogni asentimento verso di lei.....e pensare che neanche 20 gg fa le avevano sostituito anche il termostato del radiatore i freni il tagliando completo dei 30000...
una moto che da subito come alcuni voi sanno mi ha costretto in poco piu di un anno a frequentare tutte le officine bmw del lazio per risolvere le decine di rotture ,e subire conseguentemente anche tutte le loro standardizzate prese per il culo
insomma per farvela breve
stamattina vado a rieti dove pierluigi bastianini (mototecnica)e' stata l'unica persona in tutto il lazio a prendersela indietro ( incredibile come tutti voi gia sanno manco la bmw le ritira piu...)
insomma con 2700 euro di differenza da giovedi saro' possessore di un gsxr 1000k8 yoshimura nero come la pece...ovviamente nuovo bello come il sole e veloce come l'enterprise.
insomma 11200 la moto nuova meno 8500 di valutazione del kcesso e passa la paura....e penso che non sono andato bene ...ma di piu!!!!
finalmente adesso spero di passare giornate moooolto piu tranquille su un orologio giapponese.....e sicuramente sara cosi!!!
ovviamente per chi fosse interessato ho una vasta e ricchissima cassa ricambi in saldo compreso motore con 5000km cerchi sospensioni originali e mupo.... se vi interessa qsa vai con l'mp