sostenevo che le cose dovrebbero essere migliorate, e quello che scrive vicocamarda, sembra confermarlo. resta il fatto che elauto è sempre dello stesso proprietario, magari sono cambiati i dipendenti e questo avrà giovato, a quanto pare, ma alla fine le direttive dell'azienda sono stabilite dal "padrone", se il sig. elauto pensa che lo sconto massimo che si può applicare è del tot% un suo dipendente non può permettersi di applicare il tot+1%, altrimenti prima o poi viene licenziato. ti posso assicurare che altrove ho comunque trovato persone che mi hanno fatto sentire a mio agio e non mi hanno fatto pentire di essermi rivolto a loro, anche lo sconto che mi hanno fatto ultimamente è stato abbastanza consistente e dubito che elauto avrebbe fatto di meglio, al massimo avrebbe fatto lo stesso.
forse, visto che in passato elauto ha attentato in più di un'occasione alla salute della mia R1100RS (che purtroppo non possiedo più, l'ho sostituita con una più agile F800S vorrei averle potute tenere entrambe), io sono esageratamente parziale.
|