elauto è fin troppo esoso per il suo usato, di solito vale meno di quanto valga, ma siccome è usato nulla vieta di fare un'offerta, poi decideranno loro se accettarla o declinarla. devo dire che anche con il nuovo sono molto tirati, spuntare uno sconto che ti fa credere di aver fatto un affare è praticamente impossibile.
la mia esperienza con elauto non è delle migliori. dieci anni fa avevano una pessima assistenza, trattavano le motociclette come se fossero automobili, e sappiamo tutti che la differenza c'è, eccome. lo sappiamo tutti ma loro lo ignoravano. non brillano per gentilezza e mi... hanno fatto fuggire a gambe levate, sarà che sono brutto, sporco e cattivo, ma sono da tanto tempo un cliente BMW che lascia i suoi soldini molto volentieri ai concessionari (e neanche tanto pochi), preferisco andare altrove, dove sono trattato con i dovuti riguardi. so che in seguito le cose sono cambiate, delle motociclette ha iniziato ad occuparsene una persona che conosco personalmente, ha esperienza ed è molto capace. ma devo ammettere che io da allora non ci ho più messo piede.
spezziamo una lancia in favore del magazzino ricambi: sono gentilissimi. non sembra neppure vero!
|