Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 15:34   #1
Teccor
Terrorista bresciano Doc

L'avatar di Teccor

ubicazione: Bergamo
predefinito Ritirata multistrada 1200

Alllora :

Primissima impressione appena me la consegnano..... qui ci vuole un ragazzetto di 15 anni che mi spieghi come cazzo si usa sto videogioco...
In effetti le regolazioni/impostazioni/giochini/trip/medie/consumi/settaggi pesi chiave che non chiava, bottoncino di qua trastini di la BHO

Metto in moto e faccio i primi chilometri con modalità urban, mi sembra un vfr 800, il motore frulla ma non è brillante, abbastanza morbida si sospensioni/mono, dopo dieci muniti cambio modalità perchè mi viene il latte alle ginocchia, metto su touring, la moto è molto brillante, la cavalleria si sente tutta, il controllo di trazione anche, non mi permette neanche un po di fare il coglione, dando manate di gas in piena curva, si ha l'impressione per un istante che parta il dietro, poi l'elettronica lo ripiglia e non succede un cavolo... ABS molto buono per nulla invasivo ma a,che qiu il divertimento di inchiodare la ruota dietro per fare il coglione,ovviamente proprio non ti riesce, si guida pulita come un gs anche se la gestione del cambio è un bel po differente... è pursempre una ducati , in sesta riprende a 2000giri senza strappi, ma spinge molto di piu, è la configurazione che preferisco.
Setting sport, la moto cosi dovrebbe dare tutto e subito ... lascio inserito il controllo di trazione e abs perchè ancora non mi sento pronto a scaricare tutta la cavalleria "di polso" la moto è moooolto più cattiva e reattiva il setting è avvertibilmente piu rigido l'mpressione comunque è che la potenza sia gestibile, con le manate di gas tra una curva e l'altra bisogna starci attenti perchè si va davvero forte ....
L'mpressione con questa mappatura comunque è di estrema pulizia dell'erogazione mai brusca , un po troppo poco ignorante per capirci, la botta al culo non te la da o meglio non subito, arriva sopra i 3500giri mi sembrava più nervosa la 950 SM a carburatore... ma ancora non ho provato la multi senza controllo di trazione e nemmeno so se lo faro ....
Il setting enduro è davvero una roba che serve a fare marketing .... bho si la moto è mollllto dolce e il setting è bello morbido ma chi va a fare ""enduro bicilindrico"" con sta moto è davvero un mentecatto anche perchè la modularità della frizione è mooooolto lontana da quella di un'enduro.

La mia conclusione dopo 450km di montagna è che le variazioni elettroniche del setting serviranno a far far male un mucchio di gente, per quanto mi rigurda voglio concentrarmi ad usare la moto in modalità sport/touring perchè una volta aquisito il feeling con una delle modalità se la cambi non hai più riferimenti insomma secondo me cè mezzo di farsi male chi deve capire capisce, non insegno mica italiano cribbio

Sio consumi.... io faccio il 16 smanettando.

p.s. non mi ricordavo che fosse cosi impegnativo e faticoso andar forte per strada _

Q.d.e. since 14/10/2002

Ultima modifica di Teccor; 31-05-2010 a 11:16
Teccor non è in linea   Rispondi quotando