Discussione: Far West!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 21:20   #49
Giacam
Mukkista doc

L'avatar di Giacam

ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Carroarmato e altri: io ho avuto tre incidenti in moto, nessuno per colpa mia e il primo mi ha lasciato zoppo per tutta la vita. Ho dovuto contrastare denunce quando subito mi era stata (giustamente!) riconosciuta la ragione, ho dovuto subire e ingoiare furberie e scempiaggini altrui e ancora oggi, a 40 anni, mi trovo a condividere la strada con le medesime teste di quiz ma moltiplicate per 10! Sto trovando difficile uscire in moto e godermi la strada: siamo troppi e tutti egoisti, menefreghisti, fancazzisti e pazzi! A volte non ne posso più e mi immagino di diventare il giustiziere della notte ma poi torno con i piedi per terra e mi chiudo in casa tra le mie quattro mura pacifiche. Non è giusto neanche questo ed è vero che altresì esistono brave persone: ogni tanto le incontro e mi stupisco di trovarle! Invece mi dovrei stupire del contrario!!! Capisci?!? La brava gente, assennata, civile, rispettosa sta scomparendo, siamo sommersi dal marasma dell'ignoranza e della stupidità, dove il buzzurro vince sempre perchè non ha niente da perdere: la "Legge" lo protegge!
Mi verrebbe da dire: io non ci sto! Ma poi? Mica posso vivere come un'asceta!! Altrimenti mi dovrei trasferire in India...
Non so, trovo questa società sempre più violenta e vomitevole... ma forse sono io che attraverso un periodo down...