Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 20:35   #33
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Weiss, di questa moto quà mi ero molto interessato qualche settimana fà. Per me, a parte la zona sottosella dal disegno un po' pesante, nel complesso ha una linea sobria ed elegante, ed un motore noto oltre che per la sua affidabilità, per essere tutto coppia e velluto. Ero anche entrato in contatto con Ivi, un forumista, che ne aveva una bellissima in vendita, ma mi aveva anticipato che anche lei aveva una posizione un po' caricata in avanti su mani e avambracci, cosa confermata anche da SKITO che ne ha avuta una. Per cui stavo cercandone una da provare e se la posizione fosse stata accettabile avevo deciso di prendere quella di Ivi. Ma nel frattempo ho trovato la Nimitz che era una occasione imperdibile e sulla quale come ci son salito mi ero ritrovato come nelle mie ciabatte di casa. Però il V4 della Pan deve essere un motore fantastico, e la 1100 sembra essere una moto più riuscita della successiva 1300. Fossi in te cercherei di provarne una per sperimentare la posizione, eventualmente contatta il gentilissimo Ivi.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo ora è in linea   Rispondi quotando