Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 14:30   #14
Tommy_R100GS
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

Quanto scrivo è il MIO pensiero... poi ognuno può vederla come vuole....
Vent'anni e più fa, essere un motociclista era una scelta importante e, se vogliamo, abbastanza controcorrente.
La moto e l'essere motocilista erano cose che venivano vissute con amore, con entusiasmo non solo per la moto in sè ma anche per cosa ti faceva vivere, per dove ti portava o si andava, per chi, questo stile di vita, ti permetteva di incontrare.... oggi questo spirito è ancora dentro di me ma solo perchè vi si è radicato tanti anni fa....
Faccio decine di migliaia di km all'anno in meno rispetto ad una volta, per mille motivi ma certo non perchè la moto e l'essere motociclista mi piacciano meno.
Partirei oggi stesso per stare via dei mesi.... e con il sorriso fino alle orecchie

Ma oggi c'è qualcosa di diverso ... e non riguarda solo il mio avere venti (diciamo venti, và ) anni in più.
Siamo in molti e molti di più sulle strade.... quindi ci sono una variabilità di teste (buone e meno buone) con le quali interagiamo e delle quali, purtroppo, leggiamo....

Mi sto chiedendo se voglio trasmettere un qualche tipo di messaggio con questo post.... ma anche no. Sto mettendo nero su bianco, in un posto dove ho trovato gente che mi piace, un pensiero che gli scritti di qualcuno di voi mi ha fatto affiorare....

Ci si chiede se oggi guidiamo come anni addietro... io di certo no... guido con l'evoluzione che ho avuto, non solo motociclisticamente, in tanti anni.
E l'evoluzione è data da tutto quello che viviamo e da tutto quello che impariamo.

Detto questo, [mode filosofo OFF] la finisco di pensare a ste cose e cercherò di godermi qualche bel centianio di km in moto durante il week end

Buon WE a tutti