Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 00:07   #7
lrasty
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: TERAMO
Messaggi: 193
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dante002 Visualizza il messaggio
SOLO PER I POSSESSORI DELLA MITICA R-850-R
Un mio carissimo amico che vive e lavora in Germania mi ha scritto la seguente E-Mail:
""Riguardo le moto sono mezzo pentito di aver venduto la BMW 850 comfort per la Yamaha e questo anche per l'articolo che mi è capitato di leggere in sala di attesa in aeroporto a Monaco su una rivista di collezionismo motoristico (auto, moto e altro). Parlando di moto venivano citati modelli storici che hanno raggiunto livelli di valutazione collezionistici straordinari, fra questi si parlava di vari modelli BMW e della recente BMW R-80GS che pare sia valutata intorno ai 12.000 Euro. In questo articolo si facevano anche delle previsioni e veniva indicata nel modello BMW R-850-R Comfort una moto che potrà raggiungere con gli anni quotazioni di valutazione sulla falsariga della R80 GS perchè realizzata in bassa tiratura ed esclusivamente per il mercato italiano con soluzioni tecniche moderne e design classico, evidenziando per questa moto una eccezzionale affidabilità.""

Ovviamente gli ho detto di reperirmi questo articolo e mandarmelo scannerizzato, anche se scritto in tedesco, voglio leggerlo.
Non credo sia una bufala, anche se con l'amico Mario scherzi ce ne facciamo spesso, credo sia vero perchè l'ho proprio sentito rosicare per aver venduto la Comfort.
non mi stupisco di ciò; so di persone che hanno preso il GS e tenuto anche la R 850 R .....la più bella; se solo avesse un po' più motore
__________________
R 1200 RT ostra grau MY 2011 (quello con le forche nuove)
lrasty non è in linea   Rispondi quotando