Hanno fatto un po' di richiami in particolare mettendo delle specie di paratie all'interno mdella carena per far defluire meglio il caldo....le ultime serie alla fine riscaldano quanto una gran turismo di tipologia identica.....hai un vV 4 come motore ,non un boxer...con quest'ultimo ti stai con le palle un po' piu' al fresco ma le caviglie ????? Per quanto riguarda i problemi di stabilita' li hanno molto ridotti pero' rimane una gran turismo un po' meno rigorosa rispetto alle sue 'colleghe',anche se quando su Motociclismo provo' il K 1200 Gt frontemarcia il tester si lamento di una mancanza di rigore oltre i 170 con il bauletto...la stessa cosa che succedeva alla Pan solo che quello che su una giapponese e' un difetto su una BMW e' una 'caratteristica'..........Fai conto che e' un'Honda...ottima qualita' manutenzione zero...ma forse io sono di parte......oggi ho rivisto la mia vecchia pan 1100 e me la ripreparo cn un bel tagliando per l'inverno.......gia' nel 1989 Honda richiedeva controllo valvole oghi 36000 km,olio coppia conica ogni 24000 e sostituzione cinghia distribuzione a 150000 km...si avete letto bene....