Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2010, 18:45   #44
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oscarillo Visualizza il messaggio
Ma secondo voi ad Agosto girellare in suddette zone senza avere prenotato 'na cippa si può fare??? o magari conviene portare dietro la tenda x le emergenze ?
Assolutamente si!
Io non ho MAI portato dietro la tenda e in provenza non ho MAI avuto problemi per dormire. MAI prenotato, mi sono sempre fermato ad minchiam e nei paesini più tipici e caratteristici.
Il problema è se arrivi in gruppo con 20 moto, ma non credo sia il vostro caso...

Considera che non ho MAI dormito in posti di ripiego (tipo le grandi catene alberghiere tipo F1 nelle zone industriali delle grandi città)! Anche nei paesi più turistici ale secondo tentativo ho sempre trovato.

Io non mi farei troppe seghe mentali e partirei senza tenda e senza prenotare... siete solo in due! Io facendo così non ho mai avuto problemi.

Considera inoltre che mediamente una doppia è sui 50 euro (in due) senza colazione. Nei posti più belli arrivi forse a spenderne 70 ma in posti "super".
Dormire costa poco.

Paradossamente quello che costa è la colazione: 7, a volta anche 10, euro a testa! Io non la faccio mai e mangio sempre qualcosa dal benzinaio al primo rifornimento...
Considerando però che sei in viaggio di nozze, potresti ache affrontare l'ingente spesa!
romargi non è in linea   Rispondi quotando