Discussione: consigli rt 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2010, 16:02   #10
Hoyt
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

... io forse non sono il più esperto per poterti dre un consiglio "decisivo" ma scuramente ti posso offriree le mi impressioni da felicissimo possessore di una RT1200 del 9/2007 acquistata 15 gg fa con circa 5000Km full optional (manca solo la radio) dal conce BMW di Roma ... (provengo da un Burgman 650 che mi ha accompagnato negli ultimi sette anni) ... sono assolutamente entusiasta sia delle prestazioni su strade "aperte" che del dinamismo nel traffico (immagina solo di traversare il traffico iper congestionato delle ore di punta -praticamente tutto il giorno e parte della notte- della Capitale) ... e ad ora nessunissimo problema ma solo tanta soddisfazione ... anche io ho trascorso del tempo a spulciare annunci su anninci perché, come te volevo trovare un usato "fresco" full optional ... quindi non posso che confermarti l'acquisto di cui sicuramente non ti potrai pentire ... per ora ti saluto

... P.S. ... non ho 50 anni ... ma "solo" 38 ... ma credo che questo modello di moto come qualunque altro non sia legato all'età ma solo alla voglia di cavalcarlo perchè piace piace piace
Hoyt non è in linea   Rispondi quotando