Confermo in toto le impressioni di riccino79.
Presa la moto da loro l'anno scorso unicamente perché avevano una km zero a un buon prezzo e mi ritiravano più che degnamente l'usato. Il venditore dovrebbe cambiare mestiere: mai trovato un personaggio così fastidioso, tanto che se non avesse avuto QUELLA occasione (economicamente davvero troppo vantaggiosa per rifiutare) avrei volentieri speso qualcosa di più per comprare altrove. Ti accoglie con un'aria così infastidita che sembra ti stia facendo un favore nel concederti il suo prezioso tempo per venderti una moto. Tra l'altro ha lo sgradevole vizio di rimandare ripetutamente la consegna della moto venduta inventando il mancato arrivo di accessori: facendo così a me ha dato la moto dieci giorni dopo il pattuito pur avendola in salone, e mentre ero seduto davanti a lui per il ritiro l'ho sentito con le mie orecchie dare alla sua collega istruzioni di inventare una scusa identica per un altro cliente che era al telefono. Nemmeno il ritegno di mascherare quella brutta abitudine con chi ne ha appena subite le conseguenze.
Chiedo scusa per la lungaggine, ma avevo un sassolino nella scarpa e mi è stata data l'occasione di togliermelo...

In officina fortunatamente è tutta un'altra musica: li conosco poco perché ci ho fatto solo il tagliando dei mille chilometri dato che mi resta un po'lontano, ma il capofficina è di rara gentilezza e per quel che ho potuto vedere il lavoro, per quanto semplice come un primo tagliando, viene svolto con piacevole puntigliosità e attenzione. Purtroppo i tempi di attesa per gli appuntamento sono solitamente molto lunghi...