Ma, io guido un po in tutti i modi ma certo non sono sempre a spalancare il gas anche quando e' assolutamente inutile e anche pericoloso. Nel traffico o quando vado sulla strada casa lavoro non cerco sensazioni "forti" ma di arrivare presto e bene. E in questo bene c'e' anche che 20/30 Km all'anno costano parecchio e la moto potrebbe farmi risparmiare. E invece non e' cosi' perche' il mercato motociclistico fino all'altro ieri non era interessato al consumo ma solo ai CV. E non e' che tanti CV e' uguale a tanto piacere di guida! Qualcuno mi deve ancora convincere che moto con 150/200 Cv sono utilizzabili e abbiano senso sulle strade di tutti i giorni. Per fare che?
Quando ho acquistato la mia RT avevo saputo che esisteva anche con il motore 900cc ma mi hanno detto che la vendevano sola all Polizia. Eppure una moto un po piu' leggera e piu parca di benzina con 70/80 CV sarebbe piu' che adeguata ad un uso da gran turismo!
Oggi mi pare che qualcosa stia cambiando. Mi aspetto belle sorprese per i prossimi anni.