sturm,ho perfettamente capito la tua domanda,amo guidare con ritmo allegro,tra le curve,senza forzare i giri,ma piuttosto usando il cambio.mi piace,la bella piega......le z6,come le pr2 sono ottime gomme sport touring.personalmente,tra le due sono d'accordo con tuku..le pr2,propendono un pò di più alla divertimento in piega.z6,io però ho avuto interact, piegano di brutto ma........sono neutre,sono ottime ma non spiccano in particolari emozioni di guida,parere personale.io le uso generalmente nel periodo da ott-apr,mentre d'estate complice il fatto che giro di meno,mi monto delle sport,sempre stradali.ho appena bruciato un paio di pure,è adesso ho su le pilot power 2ct,che sono per me molto valide,prediligono una guida più sportiva,ma son veramente goduriose,anteriore appuntito,posteriore in appoggio,non sono mai sedute a centro curva,na libidine.preciso il fatto che sono maniaco delle sospe,non ho esa,ma ho due mono after,no gialloni!!!,in attesa che ritornino le avon,le vyper non si trovano da me,è di un ritorno anche su dunlop,altra gomma molto divertente,con l'unico neo...vietato sbagliare curva,è faticosa da correggere in curva,sempre secondo me.infine tieni presente che io sono andato bene anche con conti road,rt,aveva l'agilità incredibile,con correzzione dell'interasse del mono.ma allo stesso tempo erano molto pericolose,sopratutto l'anteriore....bisogna stare sempre all'erta.
Ultima modifica di zangi; 20-06-2010 a 09:59
|