Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 22:19   #22
gatos
Pivello Mukkista

ubicazione: Monterotondo (RM)
predefinito

Il kit di cablaggio è già nella confezione insieme a......una bustina di caramelle assortite. Giuro!!Non vi stò prendendo in giro quando l'ho aperto sono rimasto veramente contento ma poi....Oggi dopo due e-mail di spiegazioni a light4all mi hanno risposto che si scusano dell'inconveniente e che provvederanno ad inviarmi gratutitamente un nuovo kit di connettori con diverse resistenze. Spero che abbiamo individuato l'errore e che abbiano sbagliato il kit perchè il faro è disponibile anche per altri modelli BMW. Comunque per quello che mi hai chiesto quando l'ho collegato non si accendeva nulla tranne due led dei 6 della luce targa ma solo se mettevo il kit del cablaggio collegato come penso che sia corretto. Senza kit poi non si accendeva proprio nulla. E' per questo che penso che le resistenze siano sbagliate e che non facciano circolare corrente a sufficienza o abbattano troppo la tensione perchè stanno in parallelo ai due attacchi normale e stop. Penso anche che il CAN-BUS sentendo un assorbimento diverso entri in protezione non alimentando il faro a meno chè i valori di resistenza non corrispondono a quelli della lampadina a doppio filamento originale (la spia Lamp mi rimaneva accesa). Vedremo con il nuovo kit se funziona altrimenci ci metto mano io provando a metterlo in parallelo alla lampadina originale senza resistenze (così al CAN-BUS non dovrebbe cambiare nulla). Il faro cmq è fatto proprio bene vedilo su ebay. Speriamo

Ultima modifica di mattia; 22-09-2012 a 14:29 Motivo: Quoting!
gatos non è in linea   Rispondi quotando