Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 20:23   #11
bootsy
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

"Tanto per cominciare, voi non conoscete me ed io non conosco voi. siamo d'accordo. questo non vi autorizza ad ironizzare sui problemi altrui.
Il moderatore avrebbe dovuto cancellare i 2 post sarcastici piuttosto che rimuovere i miei quote.
D'altronde vi ho segnalato un richiamo che per molti di voi potrebbe essere positivo, quindi dovreste essermi grato piuttosco che attaccarmi."

tu tralasci un piccolo particolare:sei passato alle offese,cosa che giustamente non e' accettabile da persone educate
L'intervento del moderatore e' stato oltre che giusto,anche puntualissimo,perche' nessuno ti aveva attaccato,anzi...pur non conoscendoti si era risposto in merito alla tua richiesta.
Poi l'ironia,il sarcasmo non sono mai una colpa,la maleducazione e la mancanza di rispetto si.

Se questo e' il Tuo standard,non avrai problemi solo qui.
Quella che chiami "ovvieta'"....lo e' molto meno di risultare persone sgradevoli perche' maleducate.
Cioe',arrivi,chiedi,si scherza,ti si risponde e sei qui ncoraa puntare il dito su tutti,come fossi tu la parte lesa???ma dai....rilassati.
Non e' che debbano pagare gli altri il tuo nervosismo,se permetti.

p.s
gli spegnimenti erano risolvibili con intervento di mappatura differente della centralina,se ti riferisci(bocchettone???) al sensore del carburante,e' altro discorso

Ultima modifica di bootsy; 26-05-2010 a 20:27
bootsy non č in linea   Rispondi quotando