Quote:
Originariamente inviata da caps
http://www.motosicurezza.com/ . credo anche io che le tute integrali siano il top per la sicurezza ma normalmente non ci faccio dei giri in moto disimpegnati 
|
blog fantastico, grazie non lo conoscevo!
Quote:
|
Carissimo Asdolo, siamo parenti molto stretti...mi spiego meglio. Io ero nella tua stessa situazione; avevo una rally 2 pro ed ero affascinato ....................ce.com...ess-flite/2349
|
Olè, finalmente qualcuno come me che aspira a trovare il meglio della protezione che ha da offrire il mercato senza sentirsi un alieno perchè usa protezioni "esagerate", che poi esagerate per cosa? per proteggere la nostra pelle penso che nulla sia esagerato!
Quindi mi pare di aver capito che manterrai la rallye 2 pro (togliendo tutte le protezioni ovviamente) e sotto userai il completo Halvarssons safety? Ma poi la calzata della rallye non sarà troppo stretta? per quanto riguarda i pantaloni? Però immagino che usare la membrana in goretex diventerà impossibile, o mi sbaglio?
Esperienze con la jacket della dainese, o quella della forcefield (o altre marche ancora) le hai mai avute, o ti sei affidato direttamente alla halvarssons per via delle omologazioni che le altre non hanno?