Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 23:46   #71
vaevictis
Mukkista

ubicazione: Arena City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh Visualizza il messaggio
Mi sono rotto i coglioni .
Spero di non dovere mai ragionare con chi non ha la minima apertura mentale per comprendere le ragioni altrui. Addio...
....se ti va di ascoltare vorrei dirti che il termine "rivalsa" l'ho usato in verità al posto di "ti ha tirato il culo" ossia invece di pensare alle tante cose che ognuno di noi ha da pensare ti sei concentrato sul tizio "pettorina dotato" con la moto lucida, ma targa sporca e inclinata. Sei stato talmente tanto preso dalla "situazione" che non sei più stato in grado di discernere la realtà da quello che il tuo cervello aveva elaborato come realtà di quel momento convincendoti che quelli erano appartenenti alle FF.OO.....e da lì è partito tutto il tuo ragionamento sbagliato circa moto fuori legge...poliziotto...come mai con passeggero....pettorina...buon esempio...per fortuna c'era mia moglie...lo fanno per aver dei privilegi...noi poveri cittadini...autovelox compiacenti...poliziotti corrotti...e via andare verso un girone dell'inferno dantesco.
...detto questo hai dato segno di grande intelligenza, a mio avviso, ammettendo l'errore del tuo ragionamento e facendo "pubblica ammenda". Per questo ti stimo.
...giustamente devi comprendere che chi ti ha risposto magari i coglioni oltre che gonfi ce li ha già rotti da molto tempo prima di te perchè quotidianamente si deve sentire tirato in causa e criminalizzato da persone che non capiscono un beato cazzo, non sanno un beato cazzo ma pur di dar fiato ai molari pontificano con i se ed i ma...e magari alla resa dei conti si cagano in mano. (non mi riferisco a te!)
...il problema sta nel fatto che ogni categoria di lavoratori è qui come altrove rappresentata ma non ho mai sentito criminalizzare altre categorie come nel caso quella a cui fanno parte Centurio ed altri....
...anche a me se un appartenente alle FF.OO trasgredisce la legge per primo mi girano le palle ma prima di erigermi a censore almeno mi sincero che sia effettivamente appartenente alle FF.OO e non uno qualsiasi che magari ha in tasca il portachiavi dell'associazione XY in congedo regalatogli dallo zio defunto amico del Marsciallo che ha arruolato il figlio del cugino per fare il servizio di leva...non so se mi spiego...
...per concludere l'apertura mentale l'avrai se sarai disposto a chiedere con l'educazione di cui sei capace informazioni circa quello che hai visto o ti è successo...credo di non essere smentito affermando che le FF.OO sono a disposizione di tutti anche di chi non ne ha rispetto...
Ciao