Quote:
Originariamente inviata da brontolo
berta ..... me lo fai anche a me nel mio 278? ...
Da chi hai comprato il DVD mappe?
|
Roby ti riferisci al problema del upload mappe via cavo usb immagino.
Il problema affligge sia i 276 che i 278, che spesso e volentieri vanno in errore durante l'upload mappe via cavo usb. La cosa è particolarmente fastidiosa perchè il processo che è già molto lento di suo a volte si interrompe quando mancano pochi minuti alla fine..
Io ho risolto acquistando un programmatore di data card garmin: in pratica inserisco la scheda di memoria del 276 sul programmatore e poi collego quello al pc via cavo usb. In questo modo, bypassando il gps, l'upload funziona sempre.
Nel tuo caso, con il 278, le mappe devono essere copiate direttamente nella memoria interna del gps e non nella data card, per cui utilizzare il programmatore di data card non è possibile.
Il roverscio della medaglia nel mio caso è che devo accontentarmi dei 512 mb della memory card, quindi non posso in ogni caso farci stare tutta l'europa ma devo scegliere cosa installare.
Riguardo il dvd, io l'ho acquistato in internet, dal solito spacciatore tetesco. Ma tu city navigator nt ce l'hai già no ? Perchè dovresti ricomprarlo ?