Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 14:34   #35
Loryaxe
Mukkista in erba

ubicazione: Ferrara
predefinito

Allora...mi sono messo d'accordo con il venditore ebay dell'adattatore (anche lui si è informato e ne è uscito fuori che se colleghi un accessorio non originale alla presa soootsella, la centralina lo vede come guasto e stacca l'uscita di corrente): me lo sostituirà con una normalissima presa femmina (con cappuccio impermeabile) e alla fine farò come "gli antichi": rosso sul polo + della batteria con portafusibile da 5A e nero sul - , il tutto fasciato con guaina antifiamma che arriverà fino al cupolino. Ma ora la domanda è: come avete fatto voi mucchisti esperti ed esteti a fissare la femmina da accendisigari?? Dove va messa??? Se vado di fascette e nastro, da qualche parte riesco pure a fissarla, ma viena 'na schifezza!
PS: ho notato che infilando la testa da sotto, nella zona telelever del mio GS STD 08, si notano due "alette" in metallo, fissate al telaietto nero del cupolino, che hanno due bei fori, delle dimensioni di un accendisigari!! Sarà lì che vanno fissate le prese di corrente??? Però c'è da forare la plastica del fianchetto!!!! Madonna, mi vien male solo a pensarci!
Per favore, illuminatemi sul dove e come fissare la presa per poi collegarci il nav, i-pod etc....) Grasssssssie!!!!!