Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 14:27   #456
drummer62
Mukkista doc

L'avatar di drummer62

ubicazione: All'ombra della Madonnina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da highline76 Visualizza il messaggio
Stato infame........
Beh, non esageriamo.
Posto che spesso i limiti sono assurdi, gli Autovelox sono trappole e ci vorrebbe un po' più di tolleranza, vorrei chiedere a chi se la prende col nostro Stato se ha per caso mai varcato il confine verso l'Austria.

In autostrada, se ci sono dei lavori ed il limite è posto a 60 (esempio reale), vi troverete in coda a 60, non ci sono cazzi. Massimo 70, se quelli davanti a voi sono dei temerari.
Qui non succede mai, se ci fate caso.

Se provate a superare di oltre 10 Kmh di tachimetro le velocità indicate sui pannelli a messaggio variabile (quest'anno pioveva e mi sono fatto un bel pezzo a 90 Kmh), sbuca una pattuglia dal nulla e finchè non cacciate i soldi non vi muovete di lì.
Ogni anno, in fiera a Monaco di Baviera, mi sorbisco le lamentazioni degli italiani multati. Ne conosco uno che in teoria non potrebbe neanche più guidare in Austria e passa di sfroso. Se lo beccano lo blindano.

A scanso d'equivoci: ho tutti i mei punti solo perchè sono fortunato, spesso fatico anch'io a rispettare i limiti.

A proposito: un mio conoscente è stato beccato col Telelaser arrivando al casello dell'autostrada, dove c'è il limite di 60 e tutti arrivano a 120. Parliamo dell'Italia.

Patente ritirata. Occhio!