Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 12:19   #14
brubon
Pivello Mukkista

ubicazione: Romagna
predefinito

Anch'io ho avuto il mio bel da fare per accontentare il mio didietro.
Ho cambiato varie selle, una ho provato anche ad imbottirla di più, ma niente da fare. Allora ho provato il soprasella della Hawk 2 e vi posso garantire il cambiamento si nota. Costa un botto 100€, ma la differenza è netta. Ho fatto 480 km senza sosta e wuando mi sono fermato non ho dovuto mettere il sedere nella bacinella!
In America ne commercializzano anche un altro tipo, ma non ricordo bene il nome e costa anche di più, però mi hanno detto essere molto valido e di materiale naturale (mi pare cautchù). E' lì in America che fanno i viaggi lunghi, perché gli spazi si dilatano, pensate che in sudamerica per fare un week end al mare partono il venerdì sera e fanno fino a 1200 km di strada solo andata per tornare la domenica a reipercorrere altri 1200km. Quindi provate a cercare sui forum bmw negli States e troverete molte question su questo argomento. Il deretano è importante! A volte fa la qualità del viaggio.

NON SONO LE PERSONE CHE FANO I VIAGGI, SONO I VIAGGI CHE FANNO LE PERSONE! - J. STEINBECK -