Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 20:24   #9
giroingirotondo
Mukkista doc

ubicazione: ovunque vada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
E finiamola ogni volta con la conta di chi abbiamo incontrato che stava per mettere fine alla nostra vita!!Così è se vi pare!La vita non ha più valore alcuno,se si finisce per terra a causa di qualcuno questi scappa per non sottoporsi ad alcool test,per non restare senza patente ecc. ecc.,tanto ormai tu sei per terra,cosa cambia?
Se vai in moto metti in conto tutto,se porti la tua donna metti in conto anche lei,se non accetti questo,molla,si vive anche senza moto e forse più serenamente.
Io ci sto pensando da quando ho la mia bambina,prima non lo avevo mai fatto,adesso torno a casa sempre prima e credo sia normale.
Ho voluto essere cinico apposta,anche se sono sempre risalito in moto dopo le mie cadute anche brutte,perchè ho sempre pensato che la vita è una cassetta che non si riavvolge.Però quando entrano in gioco le persone che amiamo,dobbiamo fare bene il punto ed accettare oppure no il risultato.
Poi,se vogliamo,possiamo fare i fatalisti,mia sorella è stata investita due volte sulle strisce pedonali eppure non è mai salita su una moto.
Ognuno scelga.
Il principio dell'entropia assoluta. In realta' nessuno ha piu' ragione di ognuno che ha risposto a questo thread.
Come al solito nella vita è principalmente una questione di chiu...lo. Se riuscite calcolatemi la formula matematica di questo
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando