Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
weiss, tu hai il 1150 e non ti ho mai sentito lamentarti, o sbaglio ?
|
No, non sbagli.
Mai avuto problemi con il K1100LT, mai avuti con il K1200GT a sogliola e per adesso (mi tocco) nessun problema con l'RT1150.
La mia esperienza personale con Bmw, è quindi estremamente positiva al momento.
Da quello che leggo però della nuova generazione di moto bmw dal 2004 ad oggi mi par di capire che le nuove bmw hanno un mucchio di problematiche...

Ovvio che non tutte le moto hanno problemi, ma cmq un discreto numero....
E questo, visto quel che costano le bavaresi, ci può stare ma non è accettabile specialmente quando il problema si presenta in modo massiccio e quando risolto un problema ne sorge un'altro.
Come già detto in altre occasioni, quando poi una casa come Bmw risponde al cliente "uso non consono" secondo me è una cosa vergognosa....
Ricordo che un episodio fu di un utente del forum che usando un'HP2 per ciò che è stato (teoricamente) creato, ruppe la barra di reazione etc.....e la casa gli rispose appunto che ne aveva fatto un uso non consono....

Se magari fai off con un HP2 Sport, o con una RT allora ok!...
Che dire quindi: la mia esperienza sino ad oggi con le Bmw "vecchia scuola" è positiva, ma non mi metterei mai all'anima una Bmw "new generation"... fosse altro che è praticamente impossibile fare manutenzione "fai da te"....